Fantasie sessuali femminili psicologia amici on line

fantasie sessuali femminili psicologia amici on line

In realtà, questo tipo di fantasia esprime molto spesso il desiderio di lasciare le redini e di non avere responsabilità. Naturalmente, fantasie o sogni particolarmente rigidi, fissi, stereotipati o ripetitivi potrebbero essere la spia di un disagio. Condividere o non condividere con il partner le proprie fantasie sessuali? Come regolarsi, in quei casi? Precisando sempre che i propri pensieri appartengono alla sfera della fantasia e hanno una valenza ludica: E valutare sempre, prima di lanciarsi in ardite confessioni, il tipo di relazione che stiamo vivendo e il carattere della persona che abbiamo di fronte.

Trovo come voi del resto che in relazioni profonde e strutturate tale approccio serva a sviluppare la coppia e i singoli individui facendo sviluppare una complicità e intimità tanto necessarie quanto infrequenti nelle coppie moderne che spesso si arenano quando non implodono violentemente sugli scogli dei comportamenti reattivi post traumatici di autodifesa, in assenza di ogni empatia.

La condivisione delle fantasie e la eventuale realizzazione permettono uno sviluppo transpersonale che ci avvicina al divino in quanto in grado di padroneggiare le forze di Eros e Thanatos al pari degli Dei.

Uno spazio che consenta di riflettere insieme sulle diverse espressioni della sessualità umana individuale e di coppia, sui pregiudizi, sui divieti, sulle tecnologie e sulle mode che influenzano quotidianamente la nostra vita sessuo-affettiva. Hrh Prince Guglielmo Rinaldini. Blog a cura di Luca Pierleoni Marta Giuliani Uno spazio che consenta di riflettere insieme sulle diverse espressioni della sessualità umana individuale e di coppia, sui pregiudizi, sui divieti, sulle tecnologie e sulle mode che influenzano quotidianamente la nostra vita sessuo-affettiva.

Quanti comportamenti folli — innocui, per lo più, ma fortemente scollegati da un esame di realtà — non vi capita di osservare in fila alla Posta, al mercato rionale, allo stadio? A cura di Francesca Reale, Valentina Terenzi Quante volte ci capita di sentir parlare di regole in famiglia?

Regole per lo più trasgredite, non rispettate, ignorate. È da decenni che sentiamo parlare di dieta miracolosa, che puntualmente si rivela tanto ingannevole quanto scientificamente infondata. Negli anni Sessanta i dipinti firmati Keane, che ritraevano bambini tristi e solitari dagli occhi sproporzionatamente grandi, ottennero un clamoroso successo: Non sempre, non necessariamente.

Questo non costituisce un rifiuto totale di noi da parte del partner, ma del singolo desiderio o della singola richiesta di condivisione di una fantasia che gli abbiamo fatto.

Psicologa specialista in Psicoterapia cognitivo-comportamentale e sessuologia clinica, appassionata di tecnologia e soprattutto della sua applicazione nel sociale. Ha ideato Spazio Psicologia nel Albo Psicologi della Lombardia: Permanent link to this article: Devi essere connesso per inviare un commento.

Spazio Psicologia - p. Made with by Graphene Themes. Toggle navigation Spazio Psicologia. Sei dipendente da internet? Gruppi di auto-mutuo-aiuto Psicologia in pillole. Pagato per fare le coccole Sport Addiction: By Laura Duranti in Sessuologia e coppia 20 novembre 20 novembre La nostra sessualità è mediata da un insieme complesso di fattori, tra i quali ritroviamo importantissima la fantasia sessuale. Perchè spesso si sperimenta senso di colpa?

Si deve parlare delle proprie fantasie al partner? Per approfondire il tema:

. 13 gen Serie tv amore fantasie sessuali femminili psicologia - Thomasena Abram. siti incontri senza registrazione In alternativa potresti cercare online ma te lo Fil erotico siti per conoscere amici; Immagine tratta dal film Proposta. 24 gen Se vuoi fare impazzire il lui, prova a fare queste fantasie erotiche particolari, che sogna, ma che non ti dice. 28 mar Posted on | By fantasie sessuali femminili psicologia chat incontri android Giochi da fare con il proprio ragazzo conoscere nuovi amici gratis. Scene erotiche porno amicizie on line senza registrazione - Suzie Thornhill. Video erotici gratuiti bakeca incontri cesena

Fantasie sessuali femminili psicologia amici on line

Naturalmente, fantasie o sogni particolarmente rigidi, fissi, stereotipati o ripetitivi potrebbero essere la spia di un disagio. Condividere o non condividere con il partner le proprie fantasie sessuali?

Come regolarsi, in quei casi? Precisando sempre che i propri pensieri appartengono alla sfera della fantasia e hanno una valenza ludica: E valutare sempre, prima di lanciarsi in ardite confessioni, il tipo di relazione che stiamo vivendo e il carattere della persona che abbiamo di fronte. Trovo come voi del resto che in relazioni profonde e strutturate tale approccio serva a sviluppare la coppia e i singoli individui facendo sviluppare una complicità e intimità tanto necessarie quanto infrequenti nelle coppie moderne che spesso si arenano quando non implodono violentemente sugli scogli dei comportamenti reattivi post traumatici di autodifesa, in assenza di ogni empatia.

La condivisione delle fantasie e la eventuale realizzazione permettono uno sviluppo transpersonale che ci avvicina al divino in quanto in grado di padroneggiare le forze di Eros e Thanatos al pari degli Dei. Uno spazio che consenta di riflettere insieme sulle diverse espressioni della sessualità umana individuale e di coppia, sui pregiudizi, sui divieti, sulle tecnologie e sulle mode che influenzano quotidianamente la nostra vita sessuo-affettiva.

Hrh Prince Guglielmo Rinaldini. Blog a cura di Luca Pierleoni Marta Giuliani Uno spazio che consenta di riflettere insieme sulle diverse espressioni della sessualità umana individuale e di coppia, sui pregiudizi, sui divieti, sulle tecnologie e sulle mode che influenzano quotidianamente la nostra vita sessuo-affettiva. Quanti comportamenti folli — innocui, per lo più, ma fortemente scollegati da un esame di realtà — non vi capita di osservare in fila alla Posta, al mercato rionale, allo stadio?

A cura di Francesca Reale, Valentina Terenzi Quante volte ci capita di sentir parlare di regole in famiglia? Regole per lo più trasgredite, non rispettate, ignorate. È da decenni che sentiamo parlare di dieta miracolosa, che puntualmente si rivela tanto ingannevole quanto scientificamente infondata. Negli anni Sessanta i dipinti firmati Keane, che ritraevano bambini tristi e solitari dagli occhi sproporzionatamente grandi, ottennero un clamoroso successo: Da qualche anno gli ospiti della comunità mi parlano di calcio.

Lascia che mi spieghi. Quindi andrebbero benissimo se, durante il sesso, il fatto di farle una lista decantata a memoria di ogni possibile fantasia di una donna, le provocasse piacere ed un aumento del desiderio.

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Si tratta di un Report Gratuito dove scopri tre tecniche segrete per farle avere orgasmi pazzeschi. Infatti, come vedremo fra poco, le fantasie femminili non entrano quasi mai in gioco da subito nel sesso con lei ma, la maggior parte di esse, subentra in un momento in cui la relazione con la donna in questione è un pochino più matura. Questi tipi di fantasie nella pratica non sono altro che i desideri nascosti delle donne a livello sessuale che, solitamente non ti vengono a raccontare per via del condizionamento sociale che hanno ricevuto.

Quando ti parlo di condizionamento sociale intendo tutte quelle norme di buona condotta e cosa sia accettabile o meno che ci vengono insegnati da genitori, parenti, scuola, parrocchia, ecc.

Tutto questo fa si che le donne, la maggior parte di loro per lo meno, si trovi in difficoltà ad esprimere le loro fantasie perverse o meno che siano. Infatti, sia che le fantasie strane o anche le perversioni delle donne vengano espresse o meno, queste non smettono di esistere al loro interno.

E qui arriva il bello per te che mi segui su questo sito. Infatti oggi stai per imparare una nuova tecnica che farà diventare gli altri uomini ancora più scarsi e insignificanti. Impari anche come farla godere come una matta grazie a tutte le tecniche che scopri sempre su questo sito. Ed impari infine a fare sesso con lei come un uomo vero, in maniera dominante e senza scusarti dei tuoi desideri sessuali.

Ora… Cosa pensi che succederebbe se oltre a tutte queste cose tu fossi anche in grado di soddisfare le sue fantasie erotiche nascoste? Cioè sia che vi stiate iniziando a frequentare con intenzioni serie, sia che la vostra relazione sia più leggera. Infatti ci sono fantasie femminili più comuni come trovare un uomo dominante, essere loro a dominare o legarsi a vicenda.

In caso di fantasie molto comuni come queste, le puoi mettere in atto sin da subito. Mentre alcune fantasie erotiche di donne, come abbiamo visto, possono essere cose molto tranquille, vedrai che altre sono vere e proprie cose perverse da fare a letto. Non è più colpa loro perché sei tu che le porti a far perdere il controllo. In più sarà qualcosa che fanno solo con te. Ho scritto un articolo in merito. Le parlerai delle tue e le dirai che vuoi soddisfare anche le sue, qualsiasi esse siano, per portare il vostro rapporto ad un nuovo livello.

E allo stesso tempo vai a minimizzare i rischi che lei cataloghi questa cosa coma uno dei comportamenti da poco di buono che lei è programmata ad evitare in quanto:. Parlate insieme di tutto quello che piace a entrambi e sperimentatelo. Se su qualcosa lei ti da un totale semaforo rosso lascia stare , almeno per il momento e, se ci tieni, riprova in seguito. Per un motivo semplice. Decidendo di mettere in atto le vostre fantasie con te lei esce da quella che è la sua normale routine sessuale. Parti prima da cose più semplici e, pian piano che lei ci prende gusto e fare cose sporche e tabù diventa una cosa più normale, sarà più semplice convincerla a spingersi oltre.

In ogni caso se il NO è di tipo tassativo lascia stare. Ora andiamo a vedere quelle che sono le fantasie più comuni. Una premessa prima di cominciare. Non è necessario che le sperimentiate tutte. Mentre altre potrebbero sembrarti cose da depravato e provocarti ribrezzo solo a pensarci. Quello delle fantasie è un gioco che serve a rendere il sesso più stimolante e vario, non una gara a chi fa la cosa più perversa.

Quella di essere nutrite è una fantasia molto blanda che quindi puoi applicare sin dai primi incontri. Nonostante si qualcosa di molto tranquillo non è comunque banale perché quasi nessuno lo fa nella pratica nonostante tagliare a pezzi delle frutta non è una di quelle attività che i gli antichi greci avrebbero inserito nelle 12 fatiche di Ercole. Oltre a questo è un espediente molto semplice ma che aiuta ad aggiungere varietà al sesso e renderlo più intimo.

Per molte donne quella di trovare un uomo che usa la leva della dominanza a letto è una vera e propria fantasia anche se, se tu mi segui qui sul sito, non dovrebbe essere nulla di nuovo. La prima è che quando lei vuole dominare sei sempre tu a concederglielo in una sorta di gioco di ruolo.

La seconda è data dal fatto che, come ogni fantasia ma in questo caso è ancora più importante deve essere sporadica. Se diventa la routine perde il suo fascino e, soprattutto in questo caso, le fa sembrare che sia lei a comandare e questo porterà la sua attrazione per te a morire , più o meno velocemente che sia. Quella in cui è lei a dominare. Quella in cui le prova a dominare ma tu ti ribelli. O ancora quella in cui sei legato ma crei un contrasto emozionale essendo ancora tu a dare ordini.

Come vedi, non si tratta mai della singola fantasia in te ma di trasformarla in una sorta di gioco fra di voi per renderla più eccitante. In questa fantasia lei non fa altro che fare uno spogliarello per te o viceversa. Per rendere la scena più divertente potete infilarvi banconote nelle mutante o nelle mutandine.

Si tratta solo di avere una fotocamera che ti permette di impostare gli scatti ad intervalli o una videocamera. Una volta che hai il tuo bel filmato puoi metterlo su e farti fare un pompino con lei girata nella posizione della 69 mentre lo guardate insieme. Non è cosa inusuale trovare donne vergini dal culo. Anche questa per molte donne non è altro che una fantasia in quanto la maggior parte degli uomini non sanno come fare a darle questo tipo di orgasmo.

Se tu vuoi essere fra quelli che sanno come fare ho scritto un articolo in merito. Tranquillo… Non ti sto dicendo che devi sbatterla fra le braccia del primo che passa per la strada: Inoltre dovresti portarla da qualche parte che non sia casa tua. Potrebbe essere casa di un amico o in un albergo. Se lei ha una fantasia di questo tipo potete crearvi un paio di profili su Badoo o qualche sito del genere con dei nomi di pura invenzione, ancora meglio se fanno riferimento a qualcosa di eccitante per entrambi.

Scrivile e simulate di conoscervi da zero finché non decidete di scambiarvi i numeri e di incontrarvi. Qui potrebbero fare al caso un paio di SIM nuove ricaribili. Se una donna decentemente carina ti vuole mettere le corna è la cosa più semplice di questo mondo per lei. Se lei ha questa fantasia puoi vestirti in maniera diversa, con dei vestiti che avresti messo al liceo per esempio e inscenare un rapporto sessuale in cui lei ti insegna tutto come se partissi da zero.

Compra online una di quelle lavagne che trovi a quattro spiccioli e istruiscila su quello che deve fare durante il sesso mentre lei prende appunti. Qui sul sito puoi trovare un sacco di idee sul come istruirla. Se lei fa qualcosa di sbagliato puniscila con uno schiaffo sul culo. Le studentesse disattente vanno riportate alla cara vecchia disciplina. Inscena un finto rapporto padre figlia a letto. Questo va fatto con sculacciate, ordini come quello di succhiartelo e lei che prega o piagnucola per ricevere qualcosa.

Quando ero più giovane circolava in giro questa storia… Non ho mai capito se si trattasse di qualcosa di vero o di una leggenda metropolitana ma, se fosse stata vera, non mi stupirei, in quanto sono estremamente fiducioso nei limiti inesplorati della stupidità umana. In pratica nella storia questo tale legava la sua donna al letto e poi, vestito da Batman, cercava di planarsi con una corda di fortuna su di lei.

Fantasie sessuali femminili psicologia amici on line